Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News. / Slider News » A.I.C.S. PN…SERATA CONCLUSIVA CON PREMIAZIONI PER IL CALCIO A 5

Mercoledì 14 Giugno, nella splendida sala eventi del Planet Fun a Zoppola, si è tenuto il consueto appuntamento conclusivo di fine stagione per la disciplina del calcio a 5.

Un movimento che sta molto a cuore al comitato pordenonese A.I.C.S., che ha ritenuto, anche quest’anno, di svolgere la riunione in una cornice ideale per poter unire le premiazioni all’aspetto associativo, favorendo l’interazione tra i gruppi sportivi, che hanno così potuto  esprimere idee, opinioni e anche criticità affrontate nel corso dell’anno sportivo.

La serata è stata quindi la cornice perfetta per trascorrere una serata contrassegnata da una cena conviviale, dalle premiazioni di tutte le squadre intervenute e dei migliori marcatori dei rispettivi campionati e dal dibattito conclusivo con le indicazioni e i suggerimenti al comitato. Con l’occasione sono stati fatti i migliori auguri all’A.S.D. Black Magic che rappresenterà il comitato provinciale alle finali nazionali, in programma a Cervia dall’8 al 10 settembre prossimi.

Alla serata hanno presenziato il presidente regionale A.I.C.S. Giorgio Mior, il responsabile della commissione calcio a 5 Luca Gaiarin e il Sig. Ezio Sartori, in rappresentanza del settore arbitrale.

Sono state inoltre poste le basi per la prossima stagione 2017/2018, con la consegna della brochure dei campionati indetti dal comitato e l’illustrazione delle proposte da parte dei team su argomenti quali formula del campionato, aspetti regolamentari da modificare e ipotesi di sviluppo di tornei collegati all’attività stagionale del calcio a 5.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype