Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. PN … Il Circuito Corritalia 2016 chiude in bellezza a San Martino

Si è chiuso con la tappa di San Martino al Tagliamento il Circuito “CORRITALIA – Corri con l’A.I.C.S.!” 2016.

L’ultima prova, organizzata da ASD Atletica San Martino Coop Casarsa A.I.C.S.  in collaborazione con Amministrazione Comunale e Pro Loco, ha avuto come anteprima un interessante incontro medico giovedì 10 novembre e si è articolata in due momenti distinti: una staffetta agonistica 3×2500 e una passeggiata/corsa di 6,2 km.

Entrambi gli eventi sono stati “unici”: la staffetta, in quanto i componenti delle squadre sono stati sorteggiati tra gli atleti presenti e la passeggiata/corsa perchè abbinata all’inaugurazione del nuovo parco metabolico di San Martino al Tagliamento (per informazioni www.curaticonstile.it).

Con decisivo supporto del gruppo “Quelli della Notte” di San Giovanni di Casarsa la passeggiata ha visto al via oltre 300 persone.

Sempre per la cronaca la staffetta è stata vinta dall’inedito trio De Rosa – Toso – Cantarutti.

Il Presidente regionale AI.C.S. Giorgio Mior, presente alle premiazioni, si è congratulato con tutti i partecipanti e con gli organizzatori, sottolineando l’importanza della sinergia che ha permesso la realizzazione di uno splendido evento.

La Commissione podismo di A.I.C.S. Pordenone sta già pensando al Circuito 2017, che sarà anticipato, il 6 gennaio, da un grande evento: il Trail della Bora.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype