Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. PN a VAJONT la quarta tappa di CORRITALIA con la STAFFETTA TRAIL 3x5000m

Sabato 19 settembre si è disputata a Vajont la 2a edizione della staffetta Trail 3x5000m, nell’ambito della quarta tappa del circuito Corritalia, dopo il rinvio della manifestazione prevista originariamente per sabato 5 settembre e spostata a causa della concomitanza con altre gare stagionali.

L’importante iniziativa è stata organizzata dal gruppo marciatori Vajont con passione e abnegazione e ha avuto una discreta partecipazione di staffettisti. I partecipanti, 3 per ogni squadra, sono stati impegnati nei 5000m della gara prima di passare metaforicamente il testimone al proprio compagno.

La gara femminile ha visto prevalere Le Babe, composte da Samantha Pizziconi (suo anche il miglior tempo di giornata) Elisa Cassan e Laura Zanetti. La gara maschile è stata vinta dai Mont Runners (Max De Biasio, Federico Pivetta, Giovanni Tramontina, rispettivamente secondo, terzo e quarto nella graduatoria individuale) sugli Azzano Runners (Matteo Fantin, miglior tempo di giornata, oltre ad Antonino Crucitti e Diego Stefanutto) e sulle due squadre presentate dall’Atletica San Martino. La gara mista è stata invece appannaggio degli Inetti Runners, formati da Sabrina Peruzzo, Stefano Cassan e Franco Vallar.

In rappresentanza dell’AICS di Pordenone era presente il referente per l’atletica leggera Giovanni Tracanelli che ha coadiuvato gli organizzatori nell’ambito della premiazione.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2015 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype