Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S. PN… con Virtus InForma!

Carissime Amiche e carissimi Amici,
il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne e nell’ambito della Settimana contro la violenza sulle donne istituita dal Comune di Pordenone, ASD Virtus organizza un pomeriggio di attività sportive e informative nell’ex fiera di via Molinari con il Patrocinio dell’amministrazione comunale. Virtus InForma!
Scopo principale dell’iniziativa sarà quello di dare il nostro contributo alla sensibilizzazione riguardo una problematica che sempre più affligge la nostra società, ma anche aiutare concretamente le realtà che operano nel territorio e che danno sostegno e conforto alle vittime di violenza. ASD Virtus si propone non solo alle proprie Socie e Soci ma apre a tutti le porte dell’ex fiera per un pomeriggio insieme, con le attività di ginnastica che durante l’anno sportivo organizza, ma non solo:si sono uniti a noi, condividendo il progetto, sincere Amiche e Amici che daranno maggior valore alla giornata.
L’Associazione Voce Donna, centro anti-violenza di Pordenone, punto di riferimento per la lotta alla violenza sulle donne.Il Body Center di Cordenons, realtà consolidata nel settore del fitness, salute e benessere.
L’Associazione Melograno, centro di informazione maternità e nascita.
Il Sistema Rosa Basket Pordenone, squadra di vertice della pallacanestro femminile Pordenonese. Sekai Budo, associazione sportiva che promuove le arti marziali e in particolare il Metodo Globale di Autodifesa non violento, riconosciuto dal CONI.
Seguite gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook per rimanere informati sul programma e sulle modalità di partecipazione.
Vi aspettiamo!!!
https://it-it.facebook.com/virtusbasketpordenone/
virtus informa 2018

Virtus in forma!

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2018 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype