Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News / Slider News » A.I.C.S. PN… Il TESIS trionfa nel campionato OVER 35

I campionati organizzati dal comitato provinciale A.I.C.S. di Pordenone proseguono a gonfie vele.

Titolo dedicato al successo del Tesis (nella foto qui a lato) che, vincendo l’ultima gara del torneo Over 35, si è laureato campione provinciale 2016/2017.

Nell’ultimo turno, disputato lunedì 13 febbraio sullo splendido parquet del Palazzetto dello Sport di Ligugnana, il Tesis ha sconfitto l’Onda con un sonoro 7-0. I marcatori del successo sono Samuele Gasparin (tripletta), Nicola D’Agnolo (doppietta), più una rete a testa per Iuri Gasparin e Giorgi. Nell’altro match il Roller S.D.M. ha battuto il C’è Chi C’ha Pub 2-0 con i gol di Bortolin e Bozzo.

La classifica finale vede il Tesis primo con 20 punti, Roller secondo a 17 e il C’è Chi C’ha Pub terzo con 12. Chiudono Atletico San Quirino a 6 ed Onda con 3.

Si è conclusa allo stesso tempo la 2a fase del campionato Open.

Nel girone A1 a Fiume Veneto lo SCA Svampy Bar è stato superato 4-6 dalla Fioreria Tolusso. Per lo Svampy doppietta di Santarossa e Marco Brusadin, per la Fioreria doppietta di Buttignol e Rossetto, più Bellet e Ibushoski. A Zoppola il Marilyn C5 ha sconfitto 6-2 il Cavolano United. Per il Marilyn pokerissimo di Trevisiol, più acuto di Carli, per il Cavolano a segno Pizzol e Buriola. A Vallenoncello il Tesis ha vinto di misura 4-3 sull’Osteria Colonna. Per il Tesis sono andati a referto Samuele Gasparin (doppietta), oltre ad Angeli e Samuele D’Agnolo. Per l’Osteria gol di Biasi, Cia e Toppan.

In classifica chiude al comando il Marilyn con 11 punti, con Fioreria Tolusso e Tesis a 10. La migliore differenza reti, a parità di penalità, consegna il secondo posto agli azzanesi. Cavolano ed Osteria Colonna seguono con 4 punti (i reds hanno però una penalità in meno), mentre chiude lo Svampy a 2.

Nel girone B1 a Vallenoncello il Futsal Team cede 2-4 al Climaservice United. Per il Futsal reti di Bottega e De Petris, per il Climaaservice a segno El Zomot con una doppietta, più Tracanelli e Cinque. A San Vito al Tagliamento l’Air Force Futsal 5 vince di misura 3-2 con il Friulvini C5. Per l’Air Force tripletta di uno scatenato Colì, per il Friulvini reti di Costa e Zaffino. A Torre di Pordenone successo per 3-2 dell’Araba Fenice C5 sui Falchetti. Per i padroni di casa sono andati a referto Hoti, Spinato e Coletta, per i rossoblù Meli e Giacomini.

In classifica Climaservice primo con 10 punti, seguito da Falchetti ed Araba Fenice a 9. Il secondo posto premia i Falchetti che hanno 4 penalità contro 8 dell’Araba. Friulvini e Futsal terminano a 5 e la Friulvini è quarta per le minori penalità. Chiude la graduatoria l’Air Force a quota 3.

Stabiliti così gli accoppiamenti della 3a Fase che vedrà la formazione di 3 gironi così definiti:

Girone A2: Marilyn C5, Falchetti, Osteria Colonna, Air Force Futsal 5;

Girone B2: Climaservice United, Tesis Open, Friulvini C5, SCA Svampy Bar;

Girone C2: Fioreria Tolusso, Araba Fenice C5, Futsal Team, Cavolano United.

Potete scaricare QUI i calendari della 3a fase.

Tesis Over 35

Il campionato Master ha mandato in archivio la 5a ed ultima giornata relativa al girone di andata della 2a fase.

Nel girone A1 a San Vito al Tagliamento pareggio 4-4 tra Tesis e Bioparco. Per il Tesis doppietta di Samuele D’Agnolo, più Candido e Giorgi, per il Bioparco doppietta di Colussi, oltre a Petris e Ceolin. Sempre a San Vito vittoria netta del Calcorpress C5 che supera 6-0 l’Atletico San Quirino. Per il Calcorpress tripletta di Vasiliu, più Gabor, Vatamanu e Dan Ionel. A Vallenoncello l’Ecolav Pordenone Amatori C5 batte 6-4 il C’è Chi C’ha Pub. Per l’Ecolav doppietta per Pecoraro ed Enrico Brusadin, più Cremasco e Zanuttini. Per il C’è Chi C’ha tripletta di Zuppichin e gol di Pasut. A Vallenoncello, nel recupero del match non disputato alla 3a giornata, l’Ecolav Pordenone Amatori C5 è superato 3-4 dall’Atletico San Quirino. Per l’Ecolav nuovamente doppietta per Pecoraro e acuto di D’Odorico, per l’Atletico tripletta di Cattano e rete di Zucchet.

In classifica Tesis al comando con 13, seguito da Calcorpress a 12 e Bioparco a 10. Chiudono Ecolav, Atletico e C’è Chi C’ha con 3. Quindi lotta ancora aperta per il 4° posto, che consente l’accesso alla fase ad eliminazione diretta del trofeo Master.

Nel girone B1 a Vallenoncello l’Onda cede 1-3 allo Stargiovani. Per l’Onda gol di Romanin. Per gli azzurri di mister Giovanni Marcuz doppietta di Bentivogli e rete di Vaccher. Sempre a Vallenoncello il San Giorgio United supera 8-5 gli Inviolabili United. Per il San Giorgio doppiette per Bagnarol, Bagnariol e Milan, più Piasentin e De Bedin, per gli Inviolabili poker di Martin e gol di Moras. Ha riposato il Roller S.D.M. Nel recupero relativo alla 3a giornata, disputato nel parquet di Vallenoncello, lo Stargiovani perde 1-3 con gli Inviolabili United. Per gli azzurri rete di Bentivogli, per gli Inviolabili a segno Brieda, Sfreddo e Moras.

In classifica comanda il Roller a punteggio pieno con 12, seguito dal San Giorgio a 9. Chiudono Stargiovani, Inviolabili e Onda a quota 3. Anche in questo raggruppamento lotta apertissima per accedere alla fase ad eliminazione diretta. Le quinte e la sesta faranno invece un girone a 3 per definire la classifica finale.

Potete scaricare QUI il calendario del girone di ritorno del trofeo Master.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype