Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. PN- Podismo… appuntamento con la Marcia della Fagiana

La manifestazione, quale appuntamento Sanvitese del circuito di manifestazioni podistiche CORRITALIA .. di corsa con A.I.C.S. avrà luogo a San Vito al Tagliamento (Frazione di Rosa) sabato 24 ottobre 2015 con ritrovo dalle ore 14.00 e partenza per tutti i partecipanti alle ore 15.00

Essendo una marcia a passo libero non ci sarà classifica finale e non sarà richiesto il certificato medico.

Costo iscrizione marcia 5 euro comprensivo di assicurazione e sacchetto di Pan-zal offerto dal Comitato di Rosa.

Per comodità e per evitare tempi di attesa sarà possibile acquistare i tagliandi per la partecipazione alla marcia, venerdì 23 ottobre dalle 19.00 alle 23.00 presso la Sagra del Pan-zal (http://www.comitatodirosa.it)

Il ricavato, al netto dei costi vivi, andrà favore di un progetto proposto dal “Comitato Genitori di San Vito al Tagliamento” che prevede la creazione di un laboratorio teatrale che coinvolgerà i bambini della scuola e gli anziani della “Casa di Riposo”.

Se riuscite a fare un gruppo ed a partecipare o a fare pubblicità presso i vostri soci e simpatizzanti, sarebbe molto importante per noi e per il progetto da finanziare.

Sarà premiato il gruppo più numeroso con una cesta offerta gentilmente dal “CONAD SAN VITO”.

Marcia della Fagiana 2015

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2015 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype