Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. PORDENONE a Senigallia con onore!!

Ancora grandi risultati per la delegazione atletica leggera del Comitato Provinciale A.I.C.S. di Pordenone, questa volta in occasione dei campionati nazionali di corsa campestre di Senigallia.

Di fatto Pordenone è, in questa specialità, oramai stabilmente al terzo posto a livello nazionale, dietro solo agli atleti di casa e al Comitato di Arezzo.

Sul percorso perfettamente allestito (vento a parte…) dall’Atletica Senigallia, i pordenonesi hanno vissuto una giornata da protagonisti: tre titoli nazionali (Desy Salvadègo SF, Giovanni Tracanelli M55, Flavio Tommasini M65), un argento (Sonia Nadalin F50) e 3 bronzi (William Oitzinger M45, Fulvio Biasin M60; Giuseppe Violin M65). I complimenti vanno a tutta la delegazione (15 atleti e 7 accompagnatori), che ancora una volta, con sacrificio e disponibilità, ha difeso i colori del Comitato A.I.C.S. di Pordenone.

Il settore atletica leggera sarà da oggi al lavoro su numerosi impegnativi fronti: l’organizzazione di Corritalia a Ramuscello il 22 marzo e del Circuito “Corritalia …corri con A.I.C.S.!” 2015 (quest’anno sei le prove), oltre alla scelta di una delegazione per i prossimi campionati internazionali CSIT di Lignano.

Soddisfazione da parte della dirigenza del Comitato che sottolinea come nell’atletica e non solo  i Pordenonesi partecipino sempre con il giusto approccio e con ottimi risultati.

ca23960

Atletica San Martino Senigallia 2015

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2015 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype