Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News... / Slider News » A.I.C.S. Sport Planet a CORRITALIA, LO SPORT PER TUTTI

Una settimana di avvicinamento allo sport dal 24 al 29 marzo con gare individuali e a squadre ed approfondimenti sui temi del fitness.

Mini lezioni a tema (gambe, glutei, addome, petto, schiena), svoltesi in diversi giorni ed orari, nelle quali gli istruttori spiegavano gli esercizi base e la corretta esecuzione degli stessi, facendoli poi provare ai partecipanti.

Gara di PUSH UP in sala isotonica:

14 partecipanti, vinceva chi faceva più ripetizioni.

Il vincitore è stato proclamato con 67 piegamenti sulle braccia. L’ultimo ne ha fatti 22.

Maratona di Step in sala corsi:

18 partecipanti. Due ore a ritmo di musica per l’insegnamento di coreografie sempre più complicate. Ha vinto la ragazza che ha svolto la coreografia scelta per la sfida senza sbagliare nessun ‘passo’ e con personalità.

Sfida Barbie contro Big Gym (donne contro uomini)

Percorso stile militare con prova a tempo di forza e agilità

11 partecipanti. Prova generale del percorso da seguire. Tutti i partecipanti hanno provato le singole postazioni di lavoro prima di svolgere l’intero percorso cronometrato.

Ha vinto un ragazzo con un tempo di 49sec e 18. La ragazza più lenta ha fatto un tempo di 1 min e 24 sec.

Postazioni: – strisciate a terra – salto dello step con squot – push up – circuito addominali – salto con la corda – saltelli nelle ruote – pugni al sacco  – rematore con sacco.

Durante la settimana sono stati coinvolti tutti gli iscritti nelle diverse attività proposte con riscontro positivo ed entusiasmo ad affrontare le sfide .. nel segno di CORRITALIA e apprezzamento per le maglietta.

ca103156

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2014 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype