Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » AICS FRIULI V.G. – Continuano i corsi per i defibrillatori

Slittamento applicazione “Decreto Balduzzi” al 30/06/2017

Con conversione in legge del D.L. del 16 ottobre 2016, n°189, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale – n.244 del 18 ottobre 2016 (“agli interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016”) – applicato sull’intero territorio nazionale per ragioni di omogeneità – è stato disposto lo slittamento dal 1° gennaio al 30 giugno 2017 dell’attuazione del cosiddetto “Decreto Balduzzi”, inerente la dotazione e l’utilizzo di defibrillatori semiautomatici e di eventuali altri dispositivi salvavita da parte delle Società sportive.


Il comitato regionale AICS, continua i corsi con il Centro Studi Formazione Gymnasium, accreditato sul territorio di Friuli e Veneto per l’erogazione di corsi BLSD.

La massima attenzione del comitato permette quindi, a costi abbordabili e contenuti, di fornire una formazione assistita a tutti i tesserati delle associazioni che ne faranno richiesta.

In calce si può leggere la relativa lettera di presentazione ed il modulo di iscrizione da compilare per partecipare alla formazione di cui sopra.

AICS-Gymnasium

VISUALIZZA E SCARICA I PDF:

- Convenzione Corsi

- Modulo Iscrizione

- Decreto obbligo formativo defibrillatore

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype