Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » AICS FVG… Gran finale per il Pattinaggio!

La 4^ tappa del trofeo regionale di pattinaggio A.I.C.S . 2016 si è tenuta a Villesse sabato 28 e domenica 29 maggio e ha visto la partecipazione di ben 15 associazioni provenienti da tutte e 4 le province della regione per un totale di quasi 200 atleti iscritti. Il folto numero di atleti in gara ha costretto l’organizzazione a far disputare alcune gare al pomeriggio di sabato 29 con successive premiazioni di tappa e finali per le categorie in gara. Gli atleti sono stati premiati alla domenica mattina da Roberto Plez (Responsabile Settore Pattinaggio A.I.C.S. e dal sindaco di Villesse Claudio Defendi. Le premiazioni serali, sia al sabato sia alla domenica, sono state effettuate dal Presidente Regionale A.I.C.S. FVG Giorgio Mior e dal vicesindaco di Villesse, la dott.ssa Flavia Viola.

La società organizzatrice, Roller 90 Villesse, nel concludere la manifestazione ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito in diversa misura alla riuscita dell’evento ed in particolar modo le associazioni del paese che hanno supportato l’iniziativa permettendo l’utilizzo delle loro strutture e l’artigiano locale che ha offerto i presenti per i giudici.

Gli atleti che hanno trionfato nelle singole categorie hanno ricevuto una medaglia per il successo di tappa, mentre i campioni regionali, risultanti dalla sommatoria dei singoli piazzamenti/punteggi delle tappe, sono stati premiati con coppa per i primi tre classificati.  Premiazioni  anche per  le prime tre società classificate (rispettivamente UGG Gorizia, Roller90 Villesse e Roller School Cervignano) in base ai piazzamenti conseguiti e alle presenze effettuate dagli atleti nelle varie tappe del circuito.

Il presidente dell’A.I.C.S. FVG Giorgio Mior, intervenuto con un saluto, si è soffermato sull’andamento dell’attività, sottolineando come le 4 tappe abbiano registrato oltre 700 presenze. Sono già state impostate le linee programmatiche per la prossima stagione sportiva. Nel 2016/2017, infatti, si punta ad un rinnovo del circuito del pattinaggio artistico e all’avvio di quello a tappe specifico per il solo dance, dopo il primo successo ottenuto con la manifestazione tenutasi domenica 17 aprile a San Vito al Tagliamento.

RISULTATI 4^ TAPPA – Villesse 28-29 maggio 2016

RISULTATI FINALI DEL TROFEO DI PATTINAGGIO 2016


Sabato 28 maggio 2016


Domenica 29 maggio 2016

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype