Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » AICS FVG: Nordic Walking del Babbi Natale a Lignano

La camminata dei Babbi Natale si è tenuta domenica 20 dicembre grazie all’organizzazione dell’associazione Nordic Walking Lignano, in collaborazione con l’AICS Friuli Venezia Giulia. La manifestazione ha avuto un buon riscontro, con 80 persone vestite da Babbo Natale, nonostante il periodo delle festività e i notevoli appuntamenti fissati in regione per tutte le associazioni.

La partenza si è tenuta dal piazzale di Terrazza Mare e i partecipanti si sono inoltrati in un percorso di circa 5 km attraverso la spiaggia in direzione Lignano Pineta per poi rientrare a Sabbiadoro attraverso la via centrale. Un percorso caratteristico che ha colto nel segno i partecipanti, apprezzato non solo dal punto di vista paesaggistico, ma anche per la compresenza dei mercatini, che hanno reso ancor più natalizia l’atmosfera.

Gli organizzatori sono stati soddisfatti anche per la bella giornata che ha accompagnato l’evento, permettendo così ai Babbi Natale di essere baciati dal sole. Al termine della camminata poi, rinfresco tonificante con cioccolata calda e panettone per tutti. Un dolce arrivo che ha fatto calare il sipario sulla manifestazione, permettendo di mettere l’accento sulla disciplina del Nordic Walking, in procinto di essere nuovamente protagonista a marzo nel litorale lignanese, in occasione della prima tappa del circuito nazionale.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2015 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype