Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » AICS FVG – Successo alla prima per la Ginnastica Artistica

Domenica 20 marzo  si è svolta la prima tappa del Circuito Regionale di ginnastica Artistica indetto e organizzato dal Comitato regionale A.I.C.S. Friuli V.G.
La manifestazione anche quest’anno  è stata inserita nel calendario nazionale della “Settimana  dello Sport” “Corritalia – Insieme per i Beni Culturali Ambientali e per la lotta alla violenza sulle donne”,
La  giornata  che ha visto  impegnata  la Pol. Azzanese nell’organizzazione della tappa ha riscontrato un grande successo di partecipanti e di pubblico  che ha gremito per tutta la giornata gli spalti del Palazzetto dello Sport  di Azzano X°.
Una pioggia di medaglie  hanno premiato  i quasi 300 atleti che nella giornata di domenica 20 marzo hanno partecipato  a questa prima tappa regionale del circuito A.I.C.S. di ginnastica artistica femminile e maschile, che ci hanno emozionato con acrobatici volteggi, prove di equilibrio alla trave e graziosi movimenti al corpo libero.
Una tappa fortemente voluta e  gestita dalla associazione locale ASD Polisportiva Azzanese in collaborazione con il Presidente Regionale dell’A.I.C.S., Giorgio Mior. Un successo sia dal punto di vista della partecipazione (sei le società presenti: ASD Brugnera, ASD Libertas di Sacile, ASD Moderna di Sacile, SSS Maria di Lestizza, New Gymnica di Portogruaro oltre alla padrona di casa ASD Polisportiva Azzanese) che dal punto di vista organizzativo, visto l’impegno di risorse e di volontari che hanno favorito il successo della manifestazione. “È un orgoglio per Azzano Decimo poter ospitare manifestazioni di questo livello e il nostro intento è quello di proseguire anche in futuro in questa direzione. Lo sport è fondamentale per la crescita sana dei nostri ragazzi”. Sono le parole espresse dall’Assessore allo Sport, Lucio Caldo, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. Complimenti  e un particolare ringraziamento quindi a tutti gli organizzatori  da parte del Presidente del Comitato  Regionale e un arrivederci  a tutti alla prossima tappa del circuito A.I.C.S..

VISUALIZZA E SCARICA LE CLASSIFICHE DELLA TAPPA

Domenica 20 marzo si è svolta la prima tappa del Circuito Regionale di ginnastica Artistica indetto e organizzato dal Comitato regionale A.I.C.S. Friuli V.G.

La manifestazione anche quest’anno è stata inserita nel calendario nazionale della “Settimana dello Sport” “Corritalia – Insieme per i Beni Culturali Ambientali e per la lotta alla violenza sulle donne”,

La giornata che ha visto impegnata la Pol. Azzanese nell’organizzazione della tappa ha riscontrato un grande successo di partecipanti e di pubblico che ha gremito per tutta la giornata gli spalti del Palazzetto dello Sport di Azzano X°.

Una pioggia di medaglie hanno premiato i quasi 300 atleti che nella giornata di domenica 20 marzo hanno partecipato a questa prima tappa regionale del circuito A.I.C.S. di ginnastica artistica femminile e maschile, che ci hanno emozionato con acrobatici volteggi, prove di equilibrio alla trave e graziosi movimenti al corpo libero.

Una tappa fortemente voluta e gestita dalla associazione locale ASD Polisportiva Azzanese in collaborazione con il Presidente Regionale dell’A.I.C.S., Giorgio Mior. Un successo sia dal punto di vista della partecipazione (sei le società presenti: ASD Brugnera, ASD Libertas di Sacile, ASD Moderna di Sacile, SSS Maria di Lestizza, New Gymnica di Portogruaro oltre alla padrona di casa ASD Polisportiva Azzanese) che dal punto di vista organizzativo, visto l’impegno di risorse e di volontari che hanno favorito il successo della manifestazione. “È un orgoglio per Azzano Decimo poter ospitare manifestazioni di questo livello e il nostro intento è quello di proseguire anche in futuro in questa direzione. Lo sport è fondamentale per la crescita sana dei nostri ragazzi”. Sono le parole espresse dall’Assessore allo Sport, Lucio Caldo, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. Complimenti e un particolare ringraziamento quindi a tutti gli organizzatori da parte del Presidente del Comitato Regionale e un arrivederci a tutti alla prossima tappa del circuito A.I.C.S..

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype