Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News. / Slider News » AICS PN: Domenica 31 gennaio calcetto e solidarietà a Claut

Domenica 31 gennaio si svolgerà un torneo di calcio a 5 nella Palestra Comunale di Claut tra ragazzi dai 10 ai 14 anni, nell’ambito del progetto “Calcetto e solidarietà” promosso dall’Associazione Lory Friends. Le gare si svolgeranno dalle 9 alle 17, con una piccola pausa per il pranzo, in cui verrà offerta una pasta a tutti i partecipanti al torneo.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il Ricreatorio Maniago, una società sportiva che da molta importanza al settore giovanile. Il sostegno tra le due associazioni è iniziato l’anno scorso, quando purtroppo è venuto a mancare Adriano Mazzoli, fondatore del gruppo Lory Friends e al contempo allenatore di una squadra all’interno del Ricreatorio Maniago. La perdita di una persona così importante li ha uniti e spronati a fare in modo che le sue iniziative di e l’infinita passione per lo sport venissero portate avanti nel tempo.

Il torneo di domenica è la seconda iniziativa organizzata in coabitazione tra Lory Friends e il Ricreatorio Maniago: lo scorso settembre si è svolto infatti un altro torneo di calcio a Maniago, in ricordo di Adriano, con enorme partecipazione da parte di ragazzi e genitori.

L’AICS Pordenone e le associazioni Lory Friends e Ricreatorio Maniago si augurano che anche stavolta l’iniziativa abbia successo e che la collaborazione continui e si rafforzi nel tempo. Un appuntamento solidale e sportivo da non perdere!

Torneo 31 gennaio Lory Friends

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype