Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » AICS PN e Solidarietà: Obiettivo raggiunto per la Marcia della Fagiana

Enorme successo per la 2a edizione della Marcia della Fagiana, organizzata come sempre dall’associazione culturale I Cence Flat sotto l’egida dell’AICS di Pordenone che, al termine della manifestazione, mediante le parole dei consiglieri, ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli amici ed atleti partecipanti. Ben 600 persone, infatti, hanno aderito a questo meeting sportivo, settima tappa del circuito Corritalia, il cui principale obiettivo era legato alla solidarietà.
La manifestazione aveva come scopo principale quello di finanziare il progetto teatrale proposto dal Comitato Genitori di San Vito che ha ricevuto così tutti i fondi raccolti, al netto delle sole spese vive sostenute per l’organizzazione dell’evento. Un progetto realizzato alla grande, grazie alla collaborazione stupenda ed efficace tra il Comitato di Rosa, il sopraccitato Comitato Genitori, l’A.I.C.S. di Pordenone, l’A.S.D. Atletica San Martino, l’Unione Ciclistica Sanvitese, il Gruppo Vigili Volontari, le Forze dell’Ordine e tutto lo staff di amiche ed amici che hanno dato il loro prezioso contributo.
Il consiglio de i Cence Flat ha riconosciuto tale apporto come fondamentale nel discorso di chiusura, sottolineando che tutto il lavoro sarebbe stato vano se non ci fosse stato l’aiuto di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione, che hanno trascorso una giornata in compagnia tra sport e divertimento, ben sapendo e apprezzando la giusta causa che andavano così a sostenere.
Un successo dunque che li vede già pronti ai nastri di partenza per far partire la macchina organizzativa per la prossima edizione, con il preciso target di migliorare la qualità e sostenere cause importanti per il territorio.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2015 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype