Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » AICS PN – LORY FRIENDS: Giornata di Curling e Assemblea

Sabato 16 gennaio l’Associazione Lory Friends, in collaborazione con AICS PN, ha organizzato un piccolo torneo di curling presso il Palaghiaccio di Claut.

La manifestazione, con un buon numero di partecipanti, ha permesso di passare una giornata in compagnia, praticando uno sport la cui diffusione è in crescita e che purtroppo non ha ancora la giusta attenzione, a differenza dei paesi nordici dove risulta essere uno degli sport invernali più praticati.

Il torneo ha avuto un carattere puramente ludico e la giornata si è conclusa con una pizzata a cui hanno partecipato tutte le persone intervenute.

Al termine del torneo, inoltre, si è svolta l’assemblea ordinaria dell’Associazione Lory Friends, in cui sono state illustrate le attività svolte nel 2015, i progetti per il 2016 e il bilancio dell’anno trascorso.

I referenti dell’AICS regionali e provinciali Giorgio e Katia Mior hanno presenziato alla giornata, cimentandosi anche con la disciplina e hanno ricevuto i ringraziamenti dell’associazione per il loro costante supporto alle iniziative.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 31 gennaio con un torneo di calcio a 5 nella Palestra Comunale di Claut, a cui parteciperanno i ragazzi dell’iniziativa Calcetto e solidarietà, sostenuta da Lory Friends e dai ragazzi del Ricreatorio Maniago.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype