Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » AICS PN: Presenti alla 1^ edizione del Trail Running

Domenica 15 novembre 2015 è andata in scena la prima storica edizione del campionato nazionale AICS di trail running.

La gara era abbinata alla prima edizione del Trail della Val di Merse, con partenza e arrivo nella splendida piazzetta di Stigliano, borgo medioevale a pochi chilometri da Siena.

L’evento è stato premiato dalla presenza di quasi 800 partenti, divisi tra trail lungo (52km), medio (20 km) e corto (10 km).

Il comitato provinciale AICS di Pordenone non poteva mancare a questa prima assoluta con una rappresentativa. Il gruppo pordenonese è tornato dalla Toscana con due titoli di categoria (Giovanni Tracanelli nel trail medio e Sonia Nadalin nel trail corto) e con una coraggiosa prestazione del terzo atleta al via, ossia Severino Bozzer (impegnato anch’egli nel trail medio).

La trasferta è servita anche a saldare i rapporti con il preparato organizzatore Luca Giglioni (rappresentante dell’AICS di Siena), in vista del grande progetto che, nel prossimo 2016, vedrà riunite in un unico grande calendario tutte le attività Outdoor AICS a livello nazionale, compresi alcuni eventi del Circuito Corritalia organizzato dall’AICS di Pordenone.

valdimerse partenza 20km valdimerse 1 valdimerse 2
Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2015 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype