Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » AICS PN PROMUOVE IL CAMP PORTIERI ORGANIZZATO DALL’AREA PORTIERI 27

L’A.S.D. Area 27, sostenuto con forza dall’AICS Pordenone, ha il piacere di ospitare la prima edizione del camp organizzato da Area Portieri 27.

Uno stage di full coaching immersion in cui ci si allenerà duramente nel più bel modo possibile: divertendosi! Tutti i ragazzi saranno scrupolosamente seguiti dai coordinatori e non solo; tra le due sedute di allenamento quotidiane non mancheranno supporti video per analizzare il ruolo in situazione e poi riproporre il gesto durante l’allenamento.

Area portieri 27 è la prima scuola portieri in provincia di Pordenone. Nata dall’idea di tre professionisti del settore che punta a creare un percorso individualizzato per ciascuno dei partecipanti, al fine di migliorare la prestazione sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista mentale.

Mason Michelangelo, Sellan Massimiliano e clemente Raffaele metteranno tutta la loro competenza ed esperienza in questa splendida occasione per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni, che saranno divisi in gruppi di massimo 6 persone per fascia d’età.

Il camp si terrà da lunedì 20 a sabato 25 giugno e rappresenta un’opportunità a cui l’AICS Pordenone guarda con particolare sensibilità e invita i giovani portieri a mettersi in gioco e partecipare a quella che resterà un’esperienza unica!

VISUALIZZA E SCARICA IL DEPLIANT PER L’ISCRIZIONE

Area Portieri 27

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype