Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI - 3 / Slider News » A.I.C.S. Pordenone e Atletica San Martino Coop Casarsa: insieme per la cena sociale di fine anno

La classica cena, questa volta al ristorante solidale al Posta di Casarsa, ha segnato la conclusione ufficiale della stagione agonistica di Atletica San Martino Coop Casarsa A.I.C.S., anche se in realtà prima di fine anno diversi sanmartinesi saranno impegnati nella 24 x1 ora di Telethon e in diverse gare su strada e di campestre.

L’annata appena conclusa, la ventinovesima di attività del sodalizio, è stata ancora una volta positiva. In bacheca sono finiti due titoli regionali di Società, quattro titoli regionali a livello individuale o di staffetta, tre titoli italiani (oltre a numerosi podi) A.I.C.S. e innumerevoli altri successi.

Da ricordare le brillanti imprese a livello organizzativo: il giro podistico (unica gara a riunire in un unico evento i due principali circuiti regionali di corsa su strada), i campionati regionali a Tramonti di Sotto e il Palio dei Borghi.

A sottolineare il valore del team guidato da sempre da Oddo Salvadègo è intervenuto un importante parterre di ospiti: il Presidente provinciale Fidal Ezio Rover, il Presidente di Coop Casarsa Mauro Praturlon, il Sindaco di Tramonti di Sotto Gianpaolo Bidoli, l’Assessore di San Martino al Tag.to Francesco Del Bianco e le massime autorità A.I.C.S. a livello provinciale (KatJa Mior) e regionale (Giorgio Mior).
L’incontro conviviale è stato occasione per proiettare una serie di vecchi (recentemente restaurati) e nuovi video, ma soprattutto per festeggiare il campionissimo e veterano della Società Tullio Peruzzo, premiato a nome dalla squadra dal presidente Oddo Salvadego. Tullio è l’esempio di come si possa essere agonisti fino al midollo rimanendo sempre sportivi corretti e soprattutto sempre a disposizione del gruppo per qualsiasi collaborazione in occasione di tutti gli eventi organizzati. Quello che si dice un vero esempio per i compagni più giovani e per l’Associazione tutta. Nell’intervento del presidente Regionale A.I.C.S. Mior parole di elogio per la società sempre puntuale e presente a tutte le attività A.I.C.S. sia nazionali che locali e tassello basilare di organizzazione di eventi in campo podistico, e ha concluso con un sentito grazie da parte dell’A.I.C.S. alla San Martino e al Suo Presidente, con gli Auguri Natalizi e di una nuova e proficua annata sportiva per l’atletica e tutto lo sport.

Appuntamento per il 2014: ci sono i trenta anni di attività da celebrare, e le sorprese non mancheranno.

Cena sociale AICS Pordenone e Atletica San Martino Coop Casarsa Cena sociale AICS Pordenone e Atletica San Martino Coop Casarsa
Cena sociale AICS Pordenone e Atletica San Martino Coop Casarsa Cena sociale AICS Pordenone e Atletica San Martino Coop Casarsa
Cena sociale AICS Pordenone e Atletica San Martino Coop Casarsa
Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2013 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype