Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » CALCIO A 5: FIORERIA TOLUSSO CONCEDE IL BIS

Giovedì 12 Maggio, nella splendida cornice del palasport di Vallenoncello, si sono svolte le finali del campionato di calcio a 5 organizzato dall’AICS provinciale.
La Fioreria Tolusso nella finalissima ha avuto la meglio sulla Pizzeria Da Nicola ai rigori, bissando così il successo ottenuto lo scorso anno. Il match, terminato 2-2 dopo i 40 minuti regolamentari, ha visto la Pizzeria Da Nicola portarsi sul 2-0 grazie alla doppietta di Bortolan, ma la Fioreria Tolusso ha dimezzato lo svantaggio con un acuto di Mascarin, andando al riposo sotto di una sola rete. Il pareggio di Buttignol ha riportato le sorti della contesa in perfetto equilibrio e solo la lotteria dei rigori ha permesso di assegnare il titolo di campione provinciale, vinto dalla Fioreria Tolusso per 5-4 dopo i tiri dal dischetto. Gli azzanesi hanno così conquistato la partecipazione alle finali nazionali di Cervia che si disputeranno dall’8 all’11 Settembre.
Nella finale per il 3° posto il Bar Zuliani Vacile C5 ha sconfitto 2-0 i Falchetti nel finale di gara con le reti di Staiano e Bortolussi. Le premiazioni si terranno in una serata ad hoc, la cui data sarà comunicata a breve dal comitato provinciale di Pordenone.

Bar Zuliani Vacile C5 Falchetti

Finalisti Campionato Calcio-5 - 2015-16

Pizzeria Da Nicola Fioreria Tolusso
Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype