Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News. / Slider News » Campionati regionali Master di corsa campestre… con l’A.I.C.S. Pordenone

Ci sarà anche lo “zampino” del Comitato provinciale A.I.C.S. di Pordenone nell’organizzazione del primo grande evento della stagione 2017 dell’atletica leggera regionale Master: domenica 19 febbraio infatti, presso il Campus Gallo Cedrone a Rosa di San Vito al Tagliamento, andrà in scena il Campionato regionale individuale e di società Master di corsa campestre (con oltre 300 partecipanti attesi al via).
Sui prati e sui splendidi sentieri del Parco naturale del Tagliamento si sfideranno, su diverse distanze, i migliori atleti Master della Regione.
Il via alle danze avverrà alle 09.30 con la partenza delle categorie femminili over 60; seguiranno altre due prove: la prima riservata alle rimanenti categorie femminili e a quelle maschili over 60, la seconda, la più lunga, alle rimanenti categorie maschili.
L’organizzazione e la gestione dell’evento sarà affidata all’Atletica Fiamme Cremisi del vulcanico Presidente Pio Langella, coadiuvata dall’esperienza tecnica dell’Atletica San Martino Coop Casarsa A.I.C.S. e dall’importante appoggio logistico e collaborativo del Comitato Provinciale A.I.C.S. Pordenone
Quest’ultima Società, colonna portante dell’atletica A.I.C.S. in Regione, si presenterà al via con oltre 50 atleti, puntando a salire sul podio, possibilmente anche sul gradino più alto.

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA!

volantino Tagliamento senza barriere

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype