Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » Corritalia…di corsa con A.I.C.S.! Gran finale con sopresa

Celebrato l’ultimo atto della edizione numero zero del Circuito Corritalia…di corsa con A.I.C.S.!

Ospiti del Circolo Atletica San Martino, domenica 30 novembre il Comitato Provinciale A.I.C.S. e le Associazioni che hanno dato vita al circuito (Marciatori Vajont, Cence Flat di San VIto con il Comitato di Rosa e ASD Atletica S. Martino Coop Casarsa) hanno consegnato al Presidente di ASLA Pordenone Michele Roveredo il ricavato di questo primo esperimento podistico.

L’assegno consegnato dal Presidente provinciale A.I.C.S.  Katja Mior, pari a oltre 2.800 euro, sta a dimostrare la bontà della strada intrapresa.

Michele Roveredo, in un toccante intervento, ha ringraziato tutti per la grande sensibilità, e ricordato le enormi difficoltà per far progredire la ricerca e per aiutare tutte le persone colpite da questa terribile malattia.

Tra A.I.C.S. e ASLA PN è nato un feeling che porterà certamente ad una grande edizione 2015 del Circuito, con un numero maggiore di tappe e di partecipazione.

L’apprezzamento per l’iniziativa benefica è stato talmente contagioso che il Comitato di Rosa (Sagra del Pan Zal) ha voluto, oltre a garantire un prezioso contributo per l’organizzazione della seconda tappa, devolvere ad ASLA PN un ulteriore contributo di 500 euro.

Brochure Circuito di Atletica

CORRITALIA - ASLA CORRITALIA ASLA
Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2014 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype