Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.. / Slider News » Corritalia …di corsa con A.I.C.S.!

Conto alla rovescia per il primo evento del calendario “Corritalia …di corsa con A.I.C.S.!” 2014: domenica 8 giugno, alle 15.30, andrà in scena a Vajont la manifestazione “Vajont per ASLA”, marcia a passo libero di 6 chilometri aperta a tutti (i più allenati potranno fare due giri…).

A tutti i partecipanti A.I.C.S. Pordenone offre una splendida T-shirt Corritalia 2014 e, in collaborazione con il Comitato organizzatore locale, la pastasciutta. Un premio anche per i tre gruppi più numerosi. I ricavi verranno devoluti ad ASLAPN, Associazione presieduta dal vulcanico Michele Roveredo, che si occupa di raccolta fondi per la ricerca contro la SLA.

Un motivo in più per partecipare!

Sino ad oggi il settore podismo di A.I.C.S. aveva fatto affidamento sull’attività organizzativa del Circolo di San Martino; la manifestazione di Vajont segna anche il coinvolgimento diretto nel settore podismo di nuovi Circoli, in questo caso del Gruppo Marciatori Vajont.

Il calendario “Corritalia …di corsa con A.I.C.S.!” 2014 prevede altre due tappe per il 25 ottobre a Rosa di San Vito al Tag.to (organizza Circolo A.I.C.S. Cence Flat) e per il 9 novembre a San Martino al Tag.to (organizza Circolo di San Martino al T.to).

Scarica il pieghevole delle manifestazioni podistiche

Marcia Vajont per asla - 8 giugno 2014

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2014 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype