Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / Slider News / ginnastica » Domenica 29 gennaio – Festa della Ginnastica

Il Comitato Regionale A.I.C.S. F.V.G. in collaborazione con il Comitato Regionale F.I.S.A.C. e la Società Ginnastica Pordenonese, organizza per domenica 29 gennaio p.v., una manifestazione di ginnastica artistica ed acrobatica che si terrà al Palazzetto dello Sport di Pordenone dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Alla manifestazione sono invitate, con i loro atleti/e, tutte le associazioni affiliate alla F.G.I. ed A.I.C.S.
L’iniziativa vuole essere una prima occasione di collaborazione  oltre che di confronto tecnico, non agonistico, in un clima amichevole, tra le società che operano nell’ambito della ginnastica artistica. Rappresenta, inoltre, un momento di promozione delle discipline acrobatiche, praticate nella nostra regione solo da alcune società.
Nell’occasione, gli atleti/e avranno modo di esibirsi negli esercizi più rappresentativi (eventualmente effettuati ai saggi di fine anno), della durata massima di 5 minuti. A loro disposizione vi sarà una pedana da ritmica  delle dimensioni di metri 12X12, gentilmente concessa  dall’associazione  l’Impronta, oltre ad una pedana facilitante ed all’eventuale attrezzatura richiesta (corsie ammortizzanti , trampolini, ecc…).
Vi saranno, inoltre, un Tumbling ed un trampolino elastico.
Vi sarà, inoltre, numero di partecipanti permettendo, la possibilità da parte degli atleti/e delle varie associazioni, di provare, a rotazione, gli attrezzi sopracitati.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2012 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype