Home / Slider News / volley » ET Volley – GUINNESS WORLD RECORD

ET VOLLEY BRUGNERAPer festeggiare il primo compleanno l’A.S.D. ET Brugnera, di cui HEALTHAID Italia è sponsor, ha deciso di tentare un GUINNESS DEI PRIMATI:

quello del maggior numero di passaggi consecutivi di pallavolo eseguiti da persone sempre diverse.
L’evento sarà, come tutti quelli targati ET, volto anche alla raccolta fondi per Emergency. Doneremo 2 euro per ogni partecipante al record più
eventuali donazioni da parte degli sponsor. Non sarà richiesto nessun pagamento ai partecipanti al record!
Si è scelto questo record (in cui il primato si compone grazie alla sequenza di tanti piccoli gesti realizzati da molte persone differenti) perchè era quello che meglio rappresentava l’attività di Emergency, anch’essa composta dal concatenarsi del piccolo (grande) contributo che i moltissimi volontari compiono ogni giorno in molte parti del mondo.
Il video del record attuale (che è di 110 passaggi):

Possiamo batterlo.. ma ci serve anche il tuo aiuto! In pratica devi venire… fare un bagher.. e poi fare festa con noi! (il record non deve venire al primo colpo.. abbiamo tutto il tempo e i tentativi che vogliamo!)

Ti aspettiamo SABATO 29 SETTEMBRE alle ore 17 presso la PALESTRA DELLE NUOVE SCUOLE ELEMENTARI di TAMAI DI BRUGNERA, Via A. De Gasperi.

Presentati con delle scarpe da ginnastica dalla suola pulita (per non rovinare il parquet) e un abbigliamento con cui ti è comodo eseguire un bagher! Purtroppo data la notevole presenza di partecipanti al record non potremmo far usare gli spogliatoi della palestra.. quindi arriva già preparato!
Il numero massimo di partecipanti è di 200.. quindi ti invitiamo a presentarti in più possibile in orario…
L’evento si svolgerà con qualsiasi tempo meteorologico.

All’ingresso alla palestra ti verrà fornito un numero che appunterai sulla maglia e che servirà a noi per coordinare il record e a te per partecipare all’estrazione (che faremo alla fine dell’evento) di alcuni premi messi a disposizione dagli sponsor!
A seguire Buffet offerto da KAOS cafè, Tamai.

Se vuoi aiutarci in questo tentativo di GUINNESS ti chiediamo, per necessità organizzative (avere i recapiti per contattarvi in caso di problemi, variazioni od altro) ti chiedo ti andare all’indirizzo

http://www.healthaiditalia.com/index.php?route=information%2Fguinness_world_record

e di inserire i tuoi dati nel form in fondo alla pagina.

Completato l’inserimento riceverai al tuo indirizzo una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione (con tutte le informazioni legate al guinness) (se non ti arriva subito controllo la cartella spam) clicca sul link all’interno della mail, così confermerai la tua iscrizione ed entrerai ufficialmente nella lista dei partecipanti.

NB: la tua presenza ci è indispensabile.. quindi nel caso avessi problemi (anche dell’ultimo minuto) che ti impedissero di partecipare (spero proprio di no!) da qui al 29 Settembre… avvisaci al numero 328 7118827 o all’indirizzo mail etvolley@email.it !

NB2: invita tutte le persone che credi possano dare il loro contributo per raggiungere il record! EMERGENCY ti ringrazia!

ca99716

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2012 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype