Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / Slider News » L’AICS a Incontriamoci a Pordenone 2011

Ottima riuscita dell’evento, tanta partecipazione e riscontro positivo per iniziativa “L’AICS incontra la Piazza” a Incontriamoci a Pordenone edizione 2011. Negli spazi della piazza Calderari a Pordenone il Comitato Provinciale A.I.C.S. ha allestito punti espositivi e spazi adibiti espressamente alle attività delle associazioni affiliate.

Nello specifico si ringraziano l’ASD Baba Deep Singh Academy che ha portato in piazza la disciplina del gatka, con i tipici costumi indiani; l’ASD Il Palcoscenico con le esibizioni di danza moderna dei piccoli ballerini, gli immancabili Country Eagles con la loro coinvolgente proposta di ballo country, l’ASD J club che ha movimentanto la serata con la milonga, l’ASD Fantasy che con la maestra Maria Takacs ha portato esibizioni di piccoli e adulti nel ballo latino americano, così come l’ASD Tropical Energy che con il “matador” Louis ha coinvolto il pubblico presente con le proprie esibizioni.

Degna di nota l’ASD Timba con Daniel e i suoi ragazzi nell’hip-hop così come l’ASD La Compagnia dei Grifoni Rantolanti che con l’attività di rievocazione storica ha ottenuto un ottimo riscontro. L’ASD Snow Dogs con la disciplina dello sleddog e con i suoi asky ha divertito bambini e adulti.

Presente anche il gruppo dei Maestri di Tennis che in un minicampo hanno fatto giocare i ragazzi.

Vari stand con esposizione delle proprie attività anche da parte dei Cence Flat, APS Sorgente dei Sogni, ASD Budo Life Centre Pordenone e ASD Ahimsa la quale ha proposto durante la giornata alcune dimostrazioni di yoga.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2011 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype