Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News... / Slider News » L’A.I.C.S. a “Incontriamoci a Pordenone” 2014

L’A.I.C.S. Comitato Provinciale  Pordenone ha organizzato al meglio la presenza alla 10^ edizione di “Incontriamoci a Pordenone” tenutasi domenica 19 ottobre 2014.

Nell’usuale contesto di piazza Calderari l’A.I.C.S. ha presentato le proprie associazioni con le loro attività.

Buon riscontro di pubblico e visitatori per le esibizioni e presentazioni proposte, in particolare, apprezzamenti per: le rappresentazioni di danza moderna delle scuole A.S.D. Il palcoscenico e A.S.D. Danza Immagine; le attività di educazione ludico motoria di A.S.D. Sport & Fun; le immancabili e coloratissime esibizioni dell’associazione degli indiani A.S.D. Baba Deep Singh Academy; e le rievocazioni storiche di spada antica dell’A.S.D. Compagnia dei Grifoni Rantolanti.

Nel pomeriggio, fino all’imbrunire… spazio ai balli in genere con i caraibici da parte dell’A.S.D. Danzamania, le accattivanti esibizioni di flamenco dell’A.S.D. Viento Flamenco e l’immancabile danza del ventre a cura dell’ A.S.D. Vallenoncello.

Presenti spazi espositivi e di pratica sperimentale da parte dell’ A.S.D. Oasi per la pesca sportiva, dell’ A.S.D. Mi Incammino per la pratica di nordic walking, dell’ A.S.D. Body Club per la presentazione del thai fit e con l’ A.S.D. Fantasy per la dimostrazione delle proprie attività.

Spazio anche alle attività solidaristiche con l’ A.P.S. Sorgente dei Sogni e particolarmente attrezzata la presenza dei cani per quanto riguarda le attività cinofile praticate dall’ A.S.D. Campo S&T.

Soddisfazione da parte dell’apparato organizzativo per l’ottima riuscita della giornata con lo sguardo già proiettato al 2015.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2014 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype