Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » L’A.I.C.S. alla 24X1 ora 2014 di Fagagna con I Cence Flat

L’associazione culturale “I CENCE FLAT” anche quest’anno ha partecipato, per la dodicesima volta consecutiva alla mitica 29° edizione della “24×1 ora di Fagagna.

La gara si è svolta dalle 16.00 di sabato per concludersi dopo 24 ore con la consegna del gagliardetto celebrativo durante una cerimonia a cui partecipano tutte le squadre che si sono sfidate in questa divertente manifestazione.

Quest’anno il numero di partecipanti si è dimezzato a causa della richiesta da parte del Comitato organizzatore del certificato agonistico per ogni atleta; si è arrivati comunque alla considerevole quota di 36 squadre provenienti da tutta la regione!

“I cence flat” si sono classificati giusto a metà classifica (18°) con circa 290 km percorsi ed una media di 12 km percorsi da ogni partecipante; il migliore della squadra è stato Rado Andrea che ha sfiorato i 15 km ma anche l’assessore allo Sport di San Vito si è fatto rispettare con quasi 11 km.

Durante l’intera manifestazione l’associazione ha assicurato una assistenza continua agli atleti grazie al lavoro svolto dallo staff e dai molti amici arrivati per fare il tifo e godersi una giornata tra sport ed allegria.

Nella nottata è stato allestito un punto tv per godersi insieme la partita dell’Italia presso la tenda dell’associazione tra uno birra ed una bistecca.

Si ringraziano tutti gli atleti e gli amici che hanno partecipato a questa bellissima manifestazione.

ca97969

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2014 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype