Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / Slider News » L’Augusta protagonista delle Finali A.I.C.S. di Volley Misto

Due giorni di chermesse pallavolistica hanno dato vita a Lignano Sabbiadoro c/o il Villaggio Turistico E.F.A. GE-T.U.R. all’ultimo atto del Campionato di Volley Misto A.I.C.S. 2011/12 organizzato dal Comitato Provinciale A.I.C.S. di Pordenone che ha visto la disputa di ben 226 incontri nei quali ha primeggiato la compagine del Contromano.

In semifinale i ragazzi e le ragazze dell’Augusta guidati da mister Dentesano hanno superato per 3 set a 1 il Plais Cro Aviano ed hanno atteso l’esito della seconda semifinale, dove il Contromano, campione in carica, ha capitolato dopo 5 tiratissimi set contro la sorpresa del Simiute.

In finale un entusiasmante incontro tra l’Augusta e il Simiute che ha dato vita a un bel gioco nonchè spettacolo nonostante il risultato secco di 3 a 0 che laurea campioni i ragazzi dell’Augusta i quali hanno così acquisito diritto di accesso alla fase nazionale, che si svolgerà sempre a Lignano Sabbiadoro a Settembre 2012.

Le finali del Campionato di volley Misto A.I.C.S. oltre all’obiettivo del risultato sul campo sono state occasione per trascorrere due giornate all’insegna dello stare assieme e del divertimento in una delle località marittime più belle della nostra regione.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2012 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype