Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » Tramonti di Sotto: A.I.C.S. Pordenone con l’Atletica San Martino al campionato di corsa in montagna

Domenica 13 luglio la Val Tramontina, Meraviglia Italiana, ed il Comune di Tramonti di Sotto in particolare accoglieranno ancora una volta gli specialisti (regionali e non solo) della corsa in montagna.

Ancora una volta infatti Atletica San Martino Coop Casarsa A.I.C.S. e l’Amministrazione Comunale di Tramonti di Sotto del rieletto Sindaco Gianpaolo Bidoli organizzeranno i Campionati regionali individuali e di Società riservati a tutte le categorie, dagli esordienti, alle categorie giovanili, a quelle assolute e a quelle master.

La  gara sarà valida anche quale terza prova del Trofeo “Corri la Montagna”, e per questo motivo sui sentieri tramontini si cimenteranno anche specialisti provenienti da tutto il triveneto.

Le categorie giovanili saranno impegnate su percorsi tracciati nei pressi del centro abitato, mente le categorie femminili e quelle maschili si cimenteranno su due diversi tracciati che toccheranno rispettivamente gli splendidi borghi abbandonati di Livignona e Tamar (quest’ultimo ottimamente recuperato da alcuni appassionati del CAI.

A testimonianza della professionalità da anni dimostrata dagli organizzatori è arrivata, oltre a quella del Gruppo Sina, una sponsorizzazione inattesa: Edison Energia infatti, per celebrare il 130° anno di attività, ha deciso di abbinare il proprio marchio alla manifestazione.

Per tutti gli appassionati, attesi numerosi a Tramonti, sarà una occasione per vedere all’opera gli atleti e per trascorrere una splendida giornata in un ambiente ancora incontaminato.

Regionali Montagna 2014ca23960

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2014 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype