Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News. / Slider News » Trofeo Regionale di Pattinaggio A.I.C.S. a Pasiano

Domenica 4 maggio 2014 presso il Palazzetto dello Sport“Roberto Marson”, si è svolta la 2^ Tappa del Trofeo Regionale A.I.C.S. di pattinaggio artistico a rotelle  nella specialità del singolo; organizzata dal Comitato regionale A.I:C.S. del Friuli Veenzia Giulia, patrocinata dal Comune di Pasiano di Pordenone e in collaborazione con l’A.S.D. Pattinaggio Artistico New Skate di Pasiano di Pordenone.

Ottimo il successo, l’evento è stato rappresentato da ben 10 società della Regione; l’A.S.D. pattinaggio San Florenao di Buja; l’A.S.D. Unione ginnastica Goriziana; l’A.S.D. pattinaggio artistico San Vito al Tagliamento; l’A.S.D. Aquileiese; l’A.S.D. pattinaggio artistico New Generation Skate di Brugnera; l’A.S.D. pattinaggio artistico Jolly Trieste; l’A.S.D. roller 90 Villesse; l’A.S.D. Roller School Pattino d’oro di Cervignano del Friuli; l’A.S.D. Roller Tema di Romans d’Isonzo; e i padroni di casa che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione l’A.S.D. Pattinaggio Artistico New Skate di Pasiano di Pordenone, a questo evento sono scesi in pista circa 154 atleti suddivisi fra la prima parte del mattino e il pomeriggio.

E’ stata una giornata faticosa ma ricca di valori sportivi e amichevoli tra gli atleti e gli accompagnatori.

Alla manifestazione non sono mancate le autorità che hanno premiato quali l’Assessore allo Sport del Comune di Prata di Pordenone; Sig. Maurizio Rossetto; l’Assessore allo Sport del Comune di Pasiano di Pordenone Sig. Gabriele Marcuzzo; il Consigliere Comunale di Pasiano di Pordenone Ing. Edi Piccinin e ovviamente non poteva mancare il Presidente del Comitato Regionale A.I.C.S. del Friuli Venezia Giulia Sig. Giorgio Mior, il quale ha affermato che la riuscita di questo circuito è sicuramente azzeccata anche se ci sono dei miglioramenti da fare per i prossimi appuntamenti.

Ora il circuito continua con la prossima tappa in programma il prossimo 1 giugno p.v. che si svolgerà presso la struttura sportiva del Jolly  a Trieste, e si concluderà con l’ultima tappa in programma il 15 giugno p.v. in terra Udinese ad Aquileia, dove qui verranno sommate le classifiche delle quattro tappe e verranno premiate le società che hanno aderito al circuito dell’A.I.C.S. Regionale.

Vedi le Classifiche della seconda tappa

Pattinaggio-artistico-2-tappa-2014

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2014 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype