Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » Una bella giornata di sport a Tramonti di Sotto con A.I.C.S.

Tramonti 13.07.2014Quasi 300 sportivi, dal più piccolo di 9 anni al meno giovane di 85 anni, hanno invaso le caratteristiche vie di Tramonti di Sotto, sede dei Campionati Regionali di Montagna.

Ancora una volta l’Atletica San Martino Coop Casarsa A.I.C.S. e il comune di Tramonti di Sotto, con in testa il Sindaco corridore Bidoli, hanno lavorato bene organizzando una giornata dove tutte le componenti del podismo regionale hanno potuto dare sfogo alla propria voglia di divertimento.

Le numerose batterie, a cominciare dalle giovanili, hanno occupato tutta la mattinata per terminare con la più attesa ovvero la batteria degli assoluti e dei master.

La giornata si è degnamente conclusa presso la sede della locale ProLoco ove è stata offerta la pastasciutta a tutti i partecipanti, durante le premiazioni degli atleti vincenti.

Ricordiamo, cosa che non guasta mai, la vittoria dell’Atletica San Martino nella classifica a squadra maschile, salita sul podio col suo Presidente Oddo Salvadego. Alle premiazioni il Presidente regionale dell’A.I.C.S. Giorgio Mior che oltre ai saluti di rito, si è complimentato per l’impeccabile organizzazione e per l’ottimo risultato delle gare ed in particolare dell’Atletica san Martino.

Un ringraziamento a tutte le persone che hanno dato una mano all’organizzazione dell’evento e agli sponsor, in particolare Edison e Sina.

ca23960

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2014 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype