Home / FORMAZIONE / NEWS LOCALI / News... / SPORT / Slider News » A.I.C.S. Friuli V.G… Nuovi incontri online “La Salute come Benessere”

In un momento difficile, condizionato dalla pandemia COVID, il Comitato AICS FVG  in collaborazione con L’APS “Sorgente Viva” propone un’esperienza gratuita di incontri  finalizzati a farti sperimentare uno stato di rilassamento. Durante gli incontri potrai imparare alcune tecniche corporee (Yoga) e alcune pratiche meditative molto semplici che potrai ripetere da solo nei momenti in cui avrai il bisogno di ritrovare quella pace nel cuore che ti permette di vivere nel benessere con te stesso, con chi ti sta accanto e nelle situazioni complesse che la vita ti sta proponendo.

Questa esperienza non é un semplice iniziativa in cui sperimenterai lo Yoga e la Meditazione, ci sarà un breve spazio dedicato alla formazione, per imparare a promuovere la propria salute partendo da uno stato di calma della mente.

Incontri domenicali dalle ore 10:00 alle ore 11:00

Brevi incontri di Meditazione e formazione:
Lunedì dalle ore  20:00 alle ore 20:30
Martedì dalle ore 20:00 alle ore 21:00

Gli incontri  prevedono una breve lezione su come rallentare la mente quando sperimenta lo stress, a seguire un  breve esercizio che va a risvegliare uno stato di benessere attraverso la consapevolezza del respiro, impareremo a focalizzare la mente calma sugli obiettivi che vogliamo raggiungere.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2021 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype