Home / NEWS LOCALI / News..... / PROMOZIONE SOCIALE / Slider News » AICS FVG… al CRO per i dieci anni di solidarietà

Mercoledì 5 maggio ritrovo al C.R.O. per un grazie speciale, da parte della Sorgente Sogni, per 10 anni di condivisione di sogni, collaborazioni a sostegno del C.R.O. e progetti socialmente utili.

Per AICS presente il Presidente Regionale Giorgio Mior, che ha testimoniato come i valori della solidarietà siano presenti nel mondo dell’associazionismo e ha ricordato lo storico rapporto costruito con la Sorgente dei Sogni, che vede il Comitato AICS partner e promotore in tutte le iniziative messe in campo nel segno della solidarietà.

Presenti inoltre per un grazie le rappresentanze Istituzionali: * Direttore Generale del C.R.O., Direttore Generale Sanitario, Medici, Infermieri; * AICS Associazione Italiana Cultura Sport – FVG; * 132a Brigata Corazzata Ariete – Pordenone; * Museo Storico Militare Vidotto di Jesolo; * BNI Imprenditori in rete in Friuli e Veneto Orientale; * 58 Club Frecce Tricolori San Candido che in occasione hanno donato anche panche e tavoli da giardino; * Associazione Insieme; * Sorgente Dei Sogni APS.

Preziosa la testimonianza di ogni persona sulla collaborazione che da 10 anni coinvolge tutti per sostenere il C.R.O. – Aviano attraverso anche il dono dei tappi di Plastica ”Gesto di solidarietà”.

Un tappo donato unito a tanti tappi, anno dopo anno, hanno sostenuto e continuano a sostenere una borsa di Studio per Infermiera di Ricerca, dimostrando il valore di una solidarietà senza confini.

10 Anni di viaggio con la grande BOTTIGLIA eco-solidale ora pronta a far nascere un nuovo sogno: il “Borgo eco solidale Cohousing” per chi vuol vivere e invecchiare in compagna. Borgo che ospiterà anche la “Casetta dei Ragazzi” in cura oncologica, per dar loro un’ospitalità temporanea in mezzo alla natura.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2021 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype