Domenica 15 giugno, il Palamare di Caorle ha ospitato il Gran Galà di Ginnastica Artistica 2025, lo spettacolo di fine anno della FlyGym ASD, che ha incantato il pubblico con un'esibizione straordinaria: oltre 200 atleti, dai 3 ai 18 anni, si sono alternati sul palco in un’escalation di difficoltà e performance mozzafiato, culminate nei salti spettacolari delle squadre di TeamGym!

La serata è stata arricchita da coreografie eleganti, musiche coinvolgenti e spettacolari giochi di luce. La FlyGym, giovane società sportiva attiva da soli 5 anni, conta ormai più di 400 atleti e si distingue per il suo impegno nel far crescere lo sport sia tra i più giovani che tra gli adulti, offrendo un'ampia gamma di corsi: ginnastica artistica, TeamGym, acrobatica, calisthenics, kickboxing, pilates, ginnastica personalizzata e posturale. Con quattro sedi operative, la FlyGym continua a trasmettere passione e a coltivare il suo obiettivo principale: "Non smettere di sognare" !

Alla serata ha preso parte anche il Dirigente Nazionale AICS Giorgio Mior, che si è complimentato con la società per l’eccellente lavoro svolto e ha portato i saluti ufficiali dell’Associazione, sottolineando l’importanza di realtà come la FlyGym nel panorama sportivo giovanile.