Grande successo per “Tutti per Lei”, la 6^ marcia di sensibilizzazione per dire NO alla violenza sulle donne, organizzata dall’Associazione Ambito Donna con il patrocinio del Comitato Regionale A.I.C.S. FVG, la quale si è svolta Domenica 9 ottobre.

La partenza, rinviata di due settimane a causa delle condizioni atmosferiche non favorevoli, non ha scoraggiato i numerosi partecipanti, che dal Mulino Braida, biotopo di Flambro di Talmassons, hanno percorso il tragitto di 6 e/o 12 km. L’associazione rivolge un sentito ringraziamento a tutti i numerosissimi partecipanti, ma soprattutto a coloro che sono riusciti a effettuare una donazione pur senza essere presenti. A seguito di questa grandissima generosità sono stati raccolti circa 4.000 €. L' intero ricavato sarà devoluto alle figlie di Elisabetta Molaro, vittima di femminicidio a Codroipo, nel giugno scorso.

Un doveroso ringraziamento va anche all'Amministrazione comunale di Talmassons e a quelle del Medio Friuli per il supporto, nonché a tutte le Associazioni e ai volontari che si sono impegnati nella realizzazione dell'evento. Grazie alla vostra generosità Ambito Donna riuscirà a sostenere economicamente, almeno in minima parte, queste piccole bambine!