La bacheca del Pordenone Amatori C5 si arricchisce ulteriormente: una formazione inedita, guidata da mister Alessandro Piccin e composta dai giovani Barberi, Quarta, Corona, Oshafi, Seba Piccin, Pizzella e Paquola si è confermata per il secondo anno consecutivo campione provinciale AICS!

Nella finalissima disputata a Bagnarola di Sesto al Reghena (UD), i neroverdi hanno travolto con un netto 11-3 gli All Black. Il largo successo è stato firmato dal poker di Alex Oshafi, dalle doppiette di Alexander Paquola, capitan Luciano Pizzella e Marco Corona, oltre alla rete di Joshua Quarta. A premiare la squadra è stato il Dirigente Nazionale AICS Giorgio Mior, che ha consegnato il trofeo ai vincitori!

Questo secondo Trofeo AICS consecutivo consente ai pordenonesi di consolidare la propria supremazia nel panorama degli amatori regionali: sono infatti 55 i successi complessivi della società, di cui 34 conquistati dalla formazione maschile e 21 da quella femminile: ben 8 di questi trionfi portano la firma tecnica di mister Alessandro Piccin.

Ora gli occhi sono puntati sulle finali nazionali, in programma a Cervia dal 12 al 15 giugno. A livello tricolore, sempre nei tornei AICS, i pordenonesi hanno già messo in bacheca due Coppe Italia e puntano con decisione a ripetersi!