Grande successo Domenica 30 Aprile per la seconda tappa Regionale AICS di Ginnastica Artistica organizzata dalla A.S.D. Gymnos a San Quirino (PN), la quale ha ospitato più di 270 gli atleti in gara appartenenti alle società Fly Gym, Artistica Azzano Zoppola, Libertas Sacile, Polisportiva Bibione e Gymnos.

Insieme hanno dato vita ad una bellissima giornata ricca di sport, sana competizione e divertimento che hanno visto succedersi atleti di ogni categoria per ben otto ore di gara. I primi a mettersi in gioco, nei campi gara allestiti nel Palazzetto dello Sport di San Quirino, sono stati gli atleti più piccoli dai 3 ai 5 anni, che si sono cimentati in due percorsi motori dedicati alle basi della ginnastica. Sono seguite poi le gare delle categorie sia maschili che femminili di bambini dai 6 ai 15 anni, disputate sui quattro attrezzi dell’artistica.

A confermare il successo della manifestazione sono stati anche i quasi 1000 spettatori che si sono avvicendati sugli spalti durante i tre turni di gara e che hanno dato vita ad un vero e proprio tifo per i piccoli atleti. Ciò a dimostrazione di come lo sport, ed in particolare la ginnastica, sia da sempre momento di condivisione e divertimento per tutti!