Domenica 18 Dicembre si è svolta, in una bella giornata soleggiata, la “VI Marcia dei Babbi Natale” a Cordenons con partenza da Via Lozzetta 45, il Piazzale antistante l'Oratorio San Pietro di Sclavons, organizzata dal Comitato Provinciale A.I.C.S di Pordenone in collaborazione con la Parrocchia San Pietro Apostolo Sclavons, con l’Associazione Noi Circolo San Francesco APS, e con A.N.A. Sezione Pordenone.

Hanno aderito circa 170 persone tra camminatori, accompagnati anche dagli amici a 4 zampe, i Nordic walkers, e ovviamente gli appassionati della corsa.

La marcia si è svolta su un percorso segnalato di circa 10 km, adatto a tutti, il quale attraversava tutte le vie cittadine e nel quale è stato anche allestito un punto ristoro. Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che hanno collaborato nell’organizzazione dell’evento: agli alpini per il supporto e la sicurezza delle strade, ai Podisti di Cordenons per aver tracciato il percorso, ai volontari per le iscrizioni e i ristori, al Circolo Noi San Francesco e al Comitato Provinciale A.I.C.S. di Pordenone per la parte logistica e infine a tutte le persone che hanno aderito, con in testa il Sindaco di Cordenons e alcuni assessori. Grazie e arrivederci al prossimo anno!