L'Associazione Ambito Donna, con il patrocinio del Comitato Regionale A.I.C.S. FVG, presenta “Tutti per Lei”, la 6^ marcia di sensibilizzazione per dire NO alla violenza sulle donne, che si svolgerà Domenica 25 Settembre 2022.

La partenza è programmata per le ore 9.00, dal Mulino Braida, biotopo di Flambro di Talmassons, con la presenza eccezionale di Mauro Ferrari, scienziato di fama internazionale impegnato nella ricerca per contrastare il cancro. Il percorso è di 6 e/o 12 km, e la manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

Le iscrizioni avverranno o sul posto, dalle ore 8.30, oppure online cliccando QUESTO LINK. La quota di iscrizione è di 12 euro, comprendenti ristoro a metà percorso, maglietta o scaldacollo, e buono pastasciutta all’arrivo (i bambini sotto i 10 anni non pagano). Vi aspettiamo in molti!

Ambito donna è un progetto nato nel 2015 grazie alla sensibilità delle Amministrazioni degli 11 comuni del Medio Friuli che hanno sentito l’esigenza di occuparsi in modo costante di molte tematiche attuali, tra cui, ad esempio, salute, cultura, prevenzione del bullismo e, come in questo caso, violenza sulle donne.

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale fameis.it oppure la pagina Facebook di Ambito Donna.